Giohà Giordano

Artista ispirata, fin da bambina ha sentito l’attrazione per l’attività artistica alla quale si è dedicata con grande passione, conseguendo il diploma di Maestra d’Arte.

 

Nel corso della sua carriera ha esposto una consistente produzione attraverso numerose mostre collettive e personali sia in Italia che all'estero, ottenendo importanti riconoscimenti sia dalla critica che dal pubblico.

 

Roma, Milano, Padova, New York, Parigi, Cannes, Corfù sono alcune delle città che hanno ospitato le sue exhibitions, mentre le sue opere sono state acquistate in tutto il mondo.

 

Oggi espone i suoi lavori a Roma con una mostra permanente presso la sede della Giohà Giordano Academy, società di formazione olistica e coaching spirituale da lei fondata e diretta.

L'artista dai mille pennelli

 

Così l'ha definita Claudio Strinati, storico e critico dell'arte soprintendente per il Polo museale Romano, che ha esaltato il talento di Giohà Giordano nel rappresentare con tecniche, colori, tratti e forme ogni volta diverse le sue visioni.

 

Mille pittori in un'unica artista capace di interpretare e di raccontare con immagini poeticamente oniriche la realtà che come Medium vede e vive ogni giorno. In Italia è pioniera e principale rappresentante della pittura medianica canalizzata.

WhatsApp Image 2021-06-09 at 12.29.23.jp